lunedì 13 febbraio 2012

Marouane Chamakh


8 commenti:

  1. eh beh...anche questo marocchino è tanta roba....sarà dolcissimo a letto :P ma sai quante posizioni conosce sto porcellino *_*

    RispondiElimina
  2. Raga voglio anche io pubblicare materiale......ho de rossi amauri vucinic e tanti altriiiii

    RispondiElimina
  3. Alex, sto pensando di aprire un blog nuovo per poter fare quello che mi pare... se non sento paccotuz a breve lo faccio e ti abilito :)
    Se vuoi, nel frattempo manda pure che te le pubblico volentieri (ovviamente dandoti il merito :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao levan potresti inserire:sergio ramos(foto del suo splendido culo) poi erik lamela(attizza tantissimo)e mexes

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. cmq visto ke questo blog non viene continuamente aggiornato e io ho molto materiale da pubblicare mi sono permesso di aprire un nuovo blog e tu @levan se vuoi sari mio collaboratore ti lascio l'indirizzo

    RispondiElimina
  6. http://calciatorinudieinmutande.blogspot.com

    RispondiElimina