venerdì 23 dicembre 2011

Alexandre Pato





16 commenti:

  1. Pato è uno dei miei preferiti, nonostante non sembri dotatissimo.

    RispondiElimina
  2. guarda che c'erano delle foto di pato completamente nudo eccole:
    http://brenteverettblog.blogspot.com/2010/01/which-brazilian-striker-has-been-caught.html?zx=d948d007993a334
    dimmi tu se e poco dotato? anche perche vidi le immagini di lavezzi in mutande e lui non mi sembra dotatissimo

    RispondiElimina
  3. Vabbeh ma con ogni probabilità sono false.

    RispondiElimina
  4. no invece dovrebbero essere vere perche al tempo si parlo di scandalo, perche in pratica c'era questa ragazza brasiliana che parlava con svariati calciatori brasiliani tramite chat e li faceva spogliare e li pubblico online lei venne anche censurata quindi con ogni probabilita le foto sono vere

    RispondiElimina
  5. Sìsì ho seguito la vicenda, ma già ai tempi c'era perplessità. Comunque se è anche dotato come nelle foto meglio eh :D

    RispondiElimina
  6. Madooo quanto è bonoooooo grazie levan!!! Ditemi levan e tyuk cosa gli fareste a sto gran bonazzo!!!!????

    RispondiElimina
  7. Glielo succhierei di continuo e dopo lo inculerei fino allo svenimento e su Lavezzi ho visto che nessuno ha commentato cosa ne pensate vi piace lo vedete ben dotato o poco dotato? E cosa gli fareste ?

    RispondiElimina
  8. Lavezzi nn mi piace proprio!! Io voglio solo lui

    RispondiElimina
  9. A me di Pato eccita anche l'accento brasiliano, sarebbe fantastico sentirlo mugolare di piacere mentre gli stai facendo un pompino. Certo, quel culo fantastico che ha non si potrebbe proprio lasciarlo lì...

    RispondiElimina
  10. A me di pato eccita tutto lo voglio piu di ogni cosa e per me ce l'ha lunghissimo!!!

    RispondiElimina
  11. aleglee anche secondo me ce l'ha lunghissimo anche se sara per la sua faccia da buono non mi da l'idea di uno che ha letto ci sappia fare ma comunque glielo succhierei, poi se e proprio scarso nella penetrazione non problem ci penso io ad incularlo

    RispondiElimina
  12. secondo me pato ha un cazzone lunghissimo che succhierei tutto fino a farmi sborrare in bocca e poi con la bocca ancora sporca di sperma lo bacerei e gli farei assaporare il sapore della sua sborra dopodiche mi farei fare io un megapompino e lo inculerei fino a farlo urlare dal dolore ed infine gli sborrero in culo e diventera dipendente da cazzo

    RispondiElimina
  13. no secondo me pato ha un cazzo nella media ma gli leccherei quelle palle e la capocchia del suo cazzo e una volta bello duro mi siederei sopra quel cazzo fino a farmi sfondare il culo e contemporaneamente mentre mi incula mi faccio segare il cazzo fino a sporcargli la mani di sborra e una volta che mi ha sborrato nel culo si fa ripulire il suo cazzo con la mia bocca e lui assapora la mia sborra mettendosi le dita nella bocca

    RispondiElimina
  14. Madooo sti commenti!!! Mi diventa subito duro!! Ora commento gli altri!

    RispondiElimina
  15. ad uno come pato mi viene prp voglia di fargli un pompino e vedere la sua faccia che gode come una cagna in calora dopodiche che concedo il mio culo e gli permetto di farmelo fottere ed una volta finita la scopata sara lui a chiedermi di incularlo e io eseguiro fino a sborrargli nel suo bel culetto.
    aleglee piaciuto qst commento? attendo qualche tuo commento per conoscere le tue fantasie

    RispondiElimina
  16. Allora io a pato prima lo lascio in mutande e lo Lecco tutto e me lo slinguo ben bene! Poi gli sfilo piano le mutande e comincio prima a segarlo e poi a spompinarlo con gusto.. Poi mi farei inculare e sborrare addosso e poi continuerei per tutto il giorno a leccarlo tutto e a farlo godere!!

    RispondiElimina