giovedì 22 dicembre 2011

Lavezzi



9 commenti:

  1. sbaglio ho sembra che lo abbia molto piccolo? comunque glielo succhierei fino a farlo diventare impotente

    RispondiElimina
  2. No secondo me nasconde belle sorprese Lavezzi...

    RispondiElimina
  3. secondo me e scarso in dimensioni comunque un gran bel pompino glielo farei con immenso piacere, e poi lo inculerei con tutta la mia forza e se effettivamente e scarso in dimensioni mentre gli sfondo le chiappe lo prendo anche in giro per le sue dimensioni

    RispondiElimina
  4. che figo e lavezzi pero sono rimasto deluso da uno come lui mi aspettavo una cazzone invece sembra che abbia un cazzino comunque adoro il suo accento argentino sembra quasi un bambino, comunque da uno come lui me lo farei succhiare per bene e poi gli sfonderei il culo mentre contemporaneamente gli sego il suo minuscolo cazzo, e mentre lo sento piagniucolare e lamentarsi in argentino e implorare di fermarmi io continuo imperterrito ad incularlo fino a sborrargli all'interno (scusate la schiettezza e la scurrilita ma lavezzi mi fa troppo sesso)

    RispondiElimina
  5. allora non era solo una mia idea sulle sue scarse dimensioni, roxy sono d'accordo con te fa troppo sesso, a me viene voglia di ciucciarglielo e di farmelo ciucciare ficcandoglielo tutto in bocca cosi potra capire la differenza di dimensioni tra il mio e il suo cazzo e poi lo inculerei fino a farmi supplicare di smettere e alla fine lo avro sfondato talmente tanto che non potra piu correre cosi veloce come fa adesso perche ogni volta avvertira un dolore lancinante, e ogni volta che provera questo dolore dovra pensare al mio cazzo nel suo culo e lui che piangendo mi supplicava di smettere

    RispondiElimina
  6. no infatti tyuk non sei l'unico a pensarla cosi sulle sue dimensioni poi ho visto delle sue foto al mare su google digitando lavezzi spiaggia e che fisico ha e poi c'e un immagine come questa:
    http://www2.lapresse.it/phpThumb/phpThumb.php?w=670&src=http://www.lapresse.it/polopoly_fs/1.104823.1325101224!/image/image.jpg
    che valorizza tantissimo il suo culo
    quindi mi ripeto glielo sfonderei in maniera permanente fino a sborrargli dentro e fino a traumatizzarlo in modo che a vita avvertira come una presenza fra le sue chiappe , poi se mi sbaglio ed ha anche un cazzo nella media mi faccio ingroppare e mi faccio io sborrare all'interno ma almeno dalle foto sembra essere sottosviluppato li

    RispondiElimina
  7. hai perfettamente ragione ha un culo da sballo, se lo ha piccolo come sembra dalla foto mi piacerebbe succhiarglielo lo stesso e farlo godere poi mi farei inculare fino a farmi sborrare nel culo, e quando lui si sentira soddisfatto del lavoro compiuto saro io a farmelo ciucciare e poi gli sfonderei quel culo che sembra di marmo cosi capira come si tromba davvero e alla fine saro io ad essere soddisfatto dopo avergli sborrato nel culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli leccherei il buco di culo fino a sentirmi male!

      Elimina