martedì 27 dicembre 2011

Andy Carroll




17 commenti:

  1. Questo mi Sa di porcone assurdo!! Levan puoi mettere qualcosa di ibra, totti e borriello???? Grazie TVB!!

    RispondiElimina
  2. non mi attira piu di tanto una scopata e via, ma anche se non c'entra nulla con il calcio qualcosa su nadal non si puo pubblicare lo stesso?

    RispondiElimina
  3. Di Totti non ho praticamente nulla visto che non mi piace, per gli altri (Nadal compreso) vedrete nei prossimi giorni :)

    RispondiElimina
  4. Su Carroll mi sbilancio, per me uno così, alto due metri non può che avere un cazzo enorme...

    RispondiElimina
  5. mado ho letto che questo a 22 anni ha già fatto 2 figli e che è un vero bastardone...secondo me ha un silurone gigante e scopa forte duro e senza pietà dicendo le peggio porcate!!

    RispondiElimina
  6. è un'ora che mi sego pensando a lui a cazzo nudo negli spogliatoi

    RispondiElimina
  7. è vero secondo me questo a letto non ti lascia scampo mi farei fottere con il suo cazzone fino a piangere dal dolore

    RispondiElimina
  8. questo tra le gambe ha una mazza da baseball e ci giocherei volentieri con lui

    RispondiElimina
  9. avevo postato moltissimi link a delle sue foto, ma il post è scomparso: come posso fare?!?

    RispondiElimina
  10. da uno come lui, anche se impossibile per la probabile grandezza del suo cazzo, lo prenderei tutto in bocca. Gli scoperei il suo cazzo con la mia bocca fino a farlo eruttare e alla fine voglio che sia lui ad ordinarmi di ingoiare il suo sborro

    RispondiElimina
  11. io invece mi farei sborrare in culo e sarebbe troppo bello se mi mettesse incinto! penso che cn una nerchia grossa come la sua e con tutta quella sborra potrebbe ingravidare tranquillamente anche un uomo...

    RispondiElimina
  12. secondo me questo per come lo ha grosso non riesce neanche a metterlo tutto dentro e poi secondo me a questo bastano 2 botte e ti spezza il fiato, e luke a chi lo dici anche io mi farei sborrare nel culo e poi gli ripulirei il suo cazzone con la bia bocca

    RispondiElimina
  13. cazzo quanto mi piacerebbe che sfogasse su di me la rabbia dopo aver perso una partita: vi immaginate che effetto farebbero su di lui il caldo, la rabbia e la voglia di scopare (che non gli mancano mai, a quanto si dice!!)? Una vera belva umana ihih
    vi consiglio di cercare "andy carroll bulge" su google immagini: vedrete quanta bella roba! spero che i moderatori aggiungano qualche altra fotina di questo stallone da stadio...
    Secondo voi 20-22 cm di lunghezza per 15 di circonferenza possono bastare??

    RispondiElimina
  14. Sisi, di tutti i calciatori c'è ancora tantissima roba... ora però ne voglio presentare un po' prima.

    RispondiElimina
  15. OK, grazie per averci fatto conoscere questo bel maschio!

    RispondiElimina