mercoledì 28 dicembre 2011

Marco Borriello





16 commenti:

  1. in questo momento vorrei essere camila morais, da uno come lui mi farei inculare fino a star male e berrei volentieri dal suo rubinetto, e un figo incredibile e secondo me a letto fa delle maialate assurde con la sua ragazza (beata lei) e mi da l'idea di superdotato

    RispondiElimina
  2. Io lo voglio succhiare e prenderlo nel culo da lui e poi leccarlo tutto e ingoiare lo sborro

    RispondiElimina
  3. si è vero è troppo bono lo ribadisco voglio prenderlo tutto in bocca e sentirlo quasi in gola e farmi sfondare senza pieta da un come lui

    RispondiElimina
  4. Io sono d'accordo con tyuk, questo è uno che non ti lascia la minima iniziativa: te lo mette in bocca e ti sfonda senza pietà...come invidio la Morais, cazzo.

    RispondiElimina
  5. Ma levan tu puoi mettere foto solo di calciatori vero???

    RispondiElimina
  6. ma ti diro non deve avere pieta io lo aspetto e sono pronto a farmi sfondare da uno come lui

    RispondiElimina
  7. Il blog non è mio, per cui insomma se si può fare un'eccezione per uno sportivo (e per il suo culo stupendo) come Nadal, in generale ci si deve occupare di calciatori...e di come ci si vorrebbe farsi sfondare da loro!

    RispondiElimina
  8. volevo dire una cosa su nadal, non ti soffermare solo sul culo xke ho visto delle foto per armani e non mi sembra molto dotato le puoi pubblicare per vedere anche gli altri cosa ne pensano a riguardo?

    RispondiElimina
  9. Non ti preoccupare, ci sarà un po' di tutto, anche perchè ha un fisico e delle braccia niente male :)

    RispondiElimina
  10. invece borriello , ha differenza di lavezzi, mi sembra ben attrezzato e da lui,invece, mi farei sfondare ovviamente solo dopo che l'ho fatto godere con l'uso della mia bocca

    RispondiElimina
  11. mamma mia a borriello gli farei un pompino da oggi fino a domani senza fermarmi mai, e mi farei inculare ferocemente senza opporre la minima resistenza e mi farei insultare a suo piacimento in pratica sarei volentieri il suo schiavo

    RispondiElimina
  12. Ma tipo solo per un'eccezione se mi pubblicassi qualcosa di justin timberlake??????????? Ti pregoooooooo

    RispondiElimina
  13. http://www.youtube.com/watch?v=CSlYnCReUas&sns=em guardate quest'altro video di pato!!!! Che bonoooooo

    RispondiElimina
  14. dopo che hai pubblicato qualcosa su nadal ti consiglio altri 2 gran fighi boateng (mi farei inculare selvaggiamente perche secondo me e un animale) e neymar(lo inculerei selvaggiamente)

    RispondiElimina