venerdì 20 gennaio 2012

Bojan Krkic






10 commenti:

  1. ma che culo ha bojan? in quella foto mi viene prp voglia di essere li a sfondarglielo e poi secondo me questo ha un cazzo bello grosso che gli succhierei con immenso piacere poi devo dire che uno cosi con quella bella faccia la vorrei tra le mie gambe e gli infilerei il mio cazzo in quella sua bella boccuccia e lui mentre prova a sottrarsi io gli tengo ferma la testa in modo che non puo sfuggire cosi potra muovere la sua lingua sulla sua bocca come fa nella foto per pulirsi la sborra rimasta

    RispondiElimina
  2. qualcosa su sneijder,messi o balotelli??

    RispondiElimina
  3. Balotelli arriva sicuro tra qualche giorno.

    RispondiElimina
  4. levan puoi mettere qualcos'altro su pato?????? ti prego!! se lo fai commento ogni post che metti

    RispondiElimina
  5. si xo x piacere commentate oltre che a chiedere, cmq non sapevo ke bojan avesse quel bel culetto ti viene prp voglia di incularlo fino a farlo stare male e sborrargli dentro e poi un pompino glielo farei, anche secondo me e ben messo li anche se con quella faccia d'angelo non mi convince secondo me è gay e gli piace il cazzo di de rossi totti e compagnia bella

    RispondiElimina
  6. madonna cosa gli farei, si anche secondo me nasconde il fatto di essere omosessuale lo vedo troppo affemminato comunque gli sfondere quelle belle chiappette e prenderei il suo cazzo tutto in bocca

    RispondiElimina
  7. Questo è stato in squadra fin dalle giovanili con Pique, s'è abituato bene :)

    RispondiElimina
  8. mi piace solo il culo glielo sfonderei tutto e poi un pompino nn mi dispiacerebbe date le dimensioni!! poi ovviamoente sborro dappertutto e me lo lecco tutto!!! ti preg leva ricordatidi patooooo

    RispondiElimina
  9. che gambe ,che culo..questo ragazzo è davvero un figo..che goduria sarebbe sfondarselo e succhiarglielo tutta la notte e poi sborrargli in faccia....

    RispondiElimina