sabato 7 gennaio 2012

Bonucci e Ranocchia




14 commenti:

  1. finalmente sei tornato ad aggiornarlo anche se ho notato che molti non stanno commentando , cmq ranocchia e me non piace prp mentre bonucci mi fa un gran sesso lo vedo un superdotato e da uno come lui mi farei sfondare la bocca e mi farei inculare in tutte le posizioni che preferisce e una volta finito lui si vantera del suo supercazzo e mi chiedera se sono rimasto soddisfatto dell'inculata subita e io esausto rispondero di si e tu levano cosa gli faresti a qst 2?

    RispondiElimina
  2. Non so francamente se ci stia il cazzo di Bonucci nella mia bocca... ma un tentativo lo farei sicuro :)
    Ho messo anche Ranocchia perchè a Bari giocavano insieme, uno di fianco all'altro, e mi sa che Ranocchia in fondo sogna ancora il cazzo enorme di Bonucci.

    RispondiElimina
  3. e nel culo te lo faresti mettere da bonucci? cmq e vero ranocchia lo sogna ancora il cazzone di bonucci e secondo me lo invidia anche ma qualcosa su boateng e neymar?

    RispondiElimina
  4. Boateng non mi piace e quindi non ho nulla, Neymar arriverà.
    Io non me lo farei mettere nel culo da Bonucci, lo farebbe direttamente lui senza chiedermi il permesso, e andrebbe bene così.

    RispondiElimina
  5. E quindi levan ti piace che sia lui a dominarti? E ti sbatta il culo senza che tu possa fare nulla? e ti faresti sborrare nel culo o in bocca?

    RispondiElimina
  6. ranocchia e un cesso invece bonucci e un gran figo fra le gambe secondo me ha un cazzo intorno ai 20 cm infatti nella prima foto e moscio ed e costretto a metterlo di lato figuriamoci quando e in tiro me lo farei mettere in bocca tutto anche se nn c'entra mi strozzerei per un cazzo cosi

    RispondiElimina
  7. Con questo genere di uomo (e di cazzo), decisamente sì :)

    RispondiElimina
  8. questo tra le cosce ha un bananone che sbuccerei e mangerei con immenso piacere in fondo la banana e l'unico frutto dell'amor e io amo bonucci quindi da lui mi farei fare qualunque cosa mi farei sborrare ovunque e diventerei il suo servo qualunque cosa lui voglia io eseguiro

    RispondiElimina
  9. anche io voglio la banana anzi bananone di bonucci secondo me i suoi compagni di squadra sono invidiosi e se sarei stato uno di loro non avrei resistito gia gli avrei fatto un pompino sotto la doccia e poi lo gli laverei quel cazzone per benino e vorrei che sia lui ad ordinarmelo e infine mi farei sbattere tutto il cazzone nel mio culo fino a farlo sborrare dentro

    RispondiElimina
  10. bonucci e un bono della madonna e poi mi da prp l'idea di dominatore assoluto a letto e qst e normale con quel cazzone che si ritrova fra le cosce, cazzone che io gli succhierei fino ad avere i crampi alla mascella e poi voglio che me lo metta nel culo e mi sborri all'interno cosi sognero quel suo cazzone ogni volta, oppure voglio che lui si faccia segare o fare un pompino da me davanti ad i suoi compagni di squadra e nel frattempo si vantera del suo cazzone ed i compagni di squadra vedranno lo scena e si segheranno in comitiva pensando al mega cazzo di bonucci

    RispondiElimina
  11. In quella prima foto vorrei proprio stare li in mezzo alle sue coscione e leccargli il paccone da sopra le mutande facendolo godere come un porco e facendolo sborrare negli slip.

    RispondiElimina
  12. mamma mia mmo84 hai perfettamente ragione quella foto e quel cazzo ti invogliano prp io una volta leccatoglielo quel paccone mi ci sederei sopra e con l'uso del mio culo lo farei sborrare anche se secondo me questo qnd lo ha duro buca la mutanda perche non riesce a contenere il suo cazzo

    RispondiElimina
  13. ma nella prima foto che cazzo ha sembra veramente enorme e vorrei essere li ha ciucciarlo per benino e farmi implorare di continuare e di non smettere

    RispondiElimina
  14. Allora da bonucci mi farei inculare pesantemente date le dimensioni del cazzo e poi starei a ciucciarlglielo per ore mentre ranocchia di faccia mi sa proprio di porcone e di fisico è gia meglio.. Mentre di cazzo nn ci vedo niente di speciale.. Ma di sicuro nn rinuncerei un pomipino anche a lui;)

    RispondiElimina