sabato 14 gennaio 2012

Cavani e Hamsik







8 commenti:

  1. Post doppio perchè si trova poco, a me non dispiacciono entrambi (specialmente Hamsik), ma li ho messi più che altri perchè eran stati richiesti.

    RispondiElimina
  2. presi singolarmente non mi dicono nulla pero entrambi insieme mi farei sborrare in bocca e in culo in contemporanea ma sbaglio o hamsik sembra non avere nulla li sotto? cosa ne pensi levan?

    RispondiElimina
  3. Bojan arriverà sicuramente. Eto'o forse qualcosina.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. A me Cavani fa molto sesso, ha la faccia da porcello, mi immagino tutti quei capelli attaccati al viso per il sudore mentre mi scopa da dietro.

    RispondiElimina
  6. tyuk hai ragione hamsik sembra scarso nelle mutande cmq e vero nessuno dei 2 e un figo esagerato xo a cavani con quella faccia da bravo ragazzo un inculata gliela farei senza dargli possibilita di obiettare

    RispondiElimina
  7. cavani mi fa un gran sesso mi farei inculare fino a non sentire piu il culo e poi gli farei un pompino fino a farmi sborrare nella bocca. Comunque hamsik non lo vedo molto dotato ma anche cavani non avra una bestia tra le gambe

    RispondiElimina