lunedì 9 gennaio 2012

Neymar






19 commenti:

  1. Mi fa un sesso bestiale, questo ha manco 20 anni e ne ha già messa incinta una. Può non avere una bestia in mezzo alle gambe, ma penso che abbia un istinto animale che lo faccia diventare una macchina da sesso: un ritmo forsennato, insaziabile, sborrate colossali...

    RispondiElimina
  2. Xke levan nn lo vedi ben attrezzato ? Invece nn so xke a ne da l'idea che abbia un cazzo bello lungo magari non largo ma lungo cmq hai ragione fa un sesso bestiale io gli farei un megapompino e mi farei inculare ma ad uno così me lo farei fare anche un pompino e lo inculerei anche e tu levan invece cosa gli faresti?

    RispondiElimina
  3. neymar ha una faccia da bambino ma secondo me invece ha letto e tutto tranne che un bambino magari non avra un cazzone alla carroll o alla bonucci ma non avra neanche un cazzino alla nadal, fisicamente lo vedo un po troppo magro ma mi farei sbattere il suo cazzo nella bocca e nel culo anche se come dice tyuk un bel pompino me lo farei fare con piacere e poi se prp devo un inculata fino a sborrarlo nel culo non gliela nego

    RispondiElimina
  4. leva tyuk e altri sul post di nadal ho aggiunto un link che ritrae nadal inculato da djokovic e un fake ben fatto ditemi cosa ne pensate

    RispondiElimina
  5. neymar e un figo della madonna poi e ancora piccino, devo dire che gli sbatterei il mio cazzo in bocca con la forza e poi lo metterei a 90 e lo penetrerei con violenza fino a farmi implorare devo dire che sono d'accordo con levano qst gran pacoo non lo vedo e poi se i brasiliani hanno la nomea di cazzuti neymar e l'eccezione

    RispondiElimina
  6. immagino il suo cazzo lungo ma non grosso e vero paragonandolo ai brasiliani questo tra la gambe ha un cazzetto minuscolo pero secondo me e uno che ci da dentro alla grande e mi da l'idea di maialino a letto, secondo me fa cose strane del tipo che sborra la sua ragazza in bocca e poi se la bacia oppure dice porcate assurde e alla fine prp per qst se un'uomo gli dice "te lo metto in culo" lui non rifiuterebbe prp perche mi da l'idea di maialino a cui piacciono nuove esperienze.
    Levan roxy red crash voi che ne pensate? rispondete mi piacerebbe sapere la vostra opinione

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che maialetto che mi sembra...di quelli che stanno sempre col cazzo dritto a pensare di fica.
    Proprio di quelli a cui servirebbe una lezione, ve lo immaginate a 90 col culetto tondo tondo di fuori a prendersi nel buchetto il pisellone gigante di quel maialone di Ibrahimovic...

    RispondiElimina
  8. mmo84 dici bene che ci vorebbe una lezione mi da l'idea di uno che si crede chissa cosa che crede di essere uno sfonda fiche quindi sono d'accordo con te merita una lezione con il cazzone di ibra che gli sfonda il culo e magari un altro cazzuto come carroll gli sfonda la bocca, cosi dopo si sentira solo una troietta bravo a prenderlo in culo e capira che con il suo cazzo non fara piu nulla tranne che menarselo cosi non lo avra piu sempre dritto perche ogni volta ripensera a quei 2 cazzoni

    RispondiElimina
  9. Mmmm me lo immagino con Ibra che lo sfonda violentemente e gli viene in culo mentre Carroll gli viene in bocca e gli fa bere tutta la sborra calda che gli cola su quel visetto da maialino che mi arrapa così tanto nella seconda foto con la lingua di fuori...

    RispondiElimina
  10. mmo84 dopo non potra piu muoversi dopo aver preso un silurone nel culo cmq ribadisco quello che ho detto a questo se gli dici te lo metto in bocca o te lo metto in culo non si tira indietro prp perche e un porcellino chissa forse gia glielo hanno sfondato il sederino e magari ha gia provato il sapore della sborra nella sua bocca

    RispondiElimina
  11. Sìsì questo è un porco fatto e finito, uno che pensa solo col cazzo... Non so se gli bastano i cazzoni di Ibra e Carroll, probabilmente ne vorrebbe ancora di più.

    RispondiElimina
  12. Oh raga vi prego mettete qualche commento su pato?? Vi prego i vostri commenti sono troppo belli li voglio su pato!! Se volete comunque.. Sennó non importa:)

    RispondiElimina
  13. levan hai ragione a qst maialino non gli bastano i cazzoni di ibra e carroll e qualche suo compagno del santos gli ha fatto provare il cazzo secondo me.
    aleglee adesso metto un commento su pato pero tu devi fare un commento su nadal e lavezzi per piacere

    RispondiElimina
  14. sono d'accordo questo non rinuncerebbe ad un inculata anzi secondo me e prp lui che dice di incularlo io mi offro volontario per l'inculata e il pompino gli farei passare la voglia di scopare.
    aleglee ti lascio un commento su pato pero anche tu devi commentare qualcosa su neymar bonucci e compagni

    RispondiElimina
  15. postate qualcosa su cavani o sneijder

    RispondiElimina
  16. Ok ora li commento tutti grazie! Cmnq penso che neymar abbia un cazzo abbastanza grande e che nn sia mai soddisfatto a letto se nn sborra almeno 2-3 volte!! E a quello ci penserei io!!

    RispondiElimina
  17. aleglee ma non hai commentato piu gli altri?
    adesso lascio un commento su pato anche io

    RispondiElimina
  18. aleglee ma i tuoi commenti? lli aspettavo con ansia

    RispondiElimina
  19. Questo meriterebbe di essere inculato a sangue ve lo immaginate nelle docce sottomesso da un gran cazzone con l'acqua ke scorre e lui che urla di dolore con quella lingua mmmmmmm mi fa arrapare al solo pensiero

    RispondiElimina